U15 Eccellenza – Ultima gara della prima fase con 5 Pari Torino


Domenica 22 gennaio l’U15 Eccellenza è scesa in campo ospite del 5 Pari Torino per l’ultima gara della prima fase di campionato.

In una partita accessibile per gli Arancioni, pesano ancora l’assenza di Mosso e la disponibilità limitata di Zanzon. Il 5 Pari è bravo a punire qualche sbavatura di troppo di BEA nei primi minuti, che però non si perde d’animo e trova presto l’equilibrio. Le squadre si rispondono colpo su colpo e resta il vantaggio di 10 lunghezze dei torinesi fino alla pausa lunga.
Nella ripresa i problemi con i falli costringono in panchina Mout e Monaco, autore di un’ottima prova su entrambi i lati del campo. 5 Pari approfitta di due minuti di black-out degli Arancioni e aumenta il margine rapidamente. BEA macina di nuovo gioco, trova buone soluzioni in attacco anche se a volte poco concrete e i padroni di casa gestiscono la gara.

Chiudiamo la prima fase con una prova in crescendo rispetto alla gara d’andata e incoraggiante rispetto al lavoro di questa prima parte di stagione – commenta coach AllisiardiE’ evidente che per giocare a questo livello dobbiamo imparare a essere più concreti e continui“.

ASD 5 PARI – BEA CHIERI SSDRL 68-55
Parziali: 21-10, 35-25, 56-32
BEA CHIERI: Mellina-Gottardo 11, Zarba 4, Dalmasso 2, Massari 3, Giangualano 2, Molinari, Monaco 11, Cacciabue 2, Zanzon 1,
Greco, Nurra 11, Mout 8. All. Allisiardi, Ass. Monteleone, Corrado, Acc. Mout.
5 PARI: Bambara 6, Bruno 14, Colonna 1, Corino 4, Crociara 7, Fabbri 6, Fatone 5, Nappa 2, Perozeni 8, Regruto 11, Rocci, Taravella 4. All. Abrate, Ass. Scarano, Acc. Regruto.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment